WRESTLEMANIA 31

Wrestlemania nasce nel 1985 , e anche se  deve in questo anno dividere il palco con un altro avvenimento chiamto Wrestling Classic fino ,al 1987 rimane l’unico Pay per view della WWE. Entro il 1988 gli eventi sono 4, uno per ogni stagione : Royal Rumble (gennaio- inverno) ; Wrestlemania (marzo/aprile- primavera) ; Summer Slam (agosto- estate) ;Survior Series (novembre- … Continua a leggere

FAST & FURIOUS 7

Quando vedo film come FAST & FURIOUS 7 mi rendo conto di quanto sono cresciuto , soprattutto  mentalmente. FF7 è quel classico film secondo me studiato per adolescenti o persone che hanno una mentalità adolescenziale. Quello che mi  è  mi  è piaciuto è stato soprattutto il tributo al compianto Paul Walker e ho trovato molto bello il finale con le … Continua a leggere

Pubblicato in Film

IL MONDO DEI ROBOT

Oggi il robot non è più  fantascienza , ma già  da un bel pezzo è divenuto qualcosa di reale. Ormai sono diversi decenni che nelle grandi fabbriche i robot svolgono compiti che prima erano degli esseri umani. L’idea iniziale del robot è sempre stata quella che  vede questi automi come servi degli uomini. Secondo le leggi del comportamento codificate nel … Continua a leggere

BING BANG THEORY

Sebbene come ho reso noto   nei primi periodi di vita di questo blog , quanto abbia amato la sit com “Tre cuori in affitto” credendo che poche altre (come Malcom) siano alla sua altezza , oggi devo dire di aver scoperto in “Bing Bang Theory ” una serie tv comica davvero straordinaria. Il merito non  è solamente della sceneggiatura ma … Continua a leggere

LA PROVA (1996)

In questi giorni  su Rai 4 hanno trasmesso LA PROVA di e con Jean Claude Van Damme. Mi ricordo ancora quando uscì la prima volta nel 1996 , e non vedevo l’ora di vederlo. In questo perido JVCD  era già divenuto noto per  spiacevoli fatti della sua vita privata ,come la sua tossicodipendenza, ma non era ancora considerato fuori moda, … Continua a leggere

Pubblicato in Film