POINT BREAK -2015

Ecco fatto ….Ci ritroviamo dinanzi all’ennesimo caso di remake che  del film di origine non ha quasi niente. Il film del 1991  aveva per protagonista Keanu Reeves ,un rampante agente dell’FBI molto intraprendente e arrogante ,affiancato da un Gary Busey  a cui era affidato il personaggio di Angelo Pappas , poliziotto navigato  ma con un carattere fuori da ogni schema … Continua a leggere

KNOCK KNOCK

L’affascinante architetto ed ex Deejay  Keanu Reeves rimane solo in casa  per  terminare alcuni  lavori , mentre la moglie e i figli sono  in vacanza per il week end alla sua  bussano due ragazze  in  cerca di soccorso , bagnate fradicie ,che  lui  iniziaalmenteaiuta come un padre ,  ma poi dopo  molte  provocazioni  cede  e le  due dopo  aver  fatto … Continua a leggere

KNOCK KNOCK

L’affascinante architetto e ex Deejay  Keanu Reeves rimane solo in casa  per  terminare alcuni  lavori , mentre la moglie e i figli sono  in vacanza per il week end alla sua  bussano due ragazze  in  cerca di soccorso , bagnate fradicie ,che  lui  iniziaalmenteaiuta come un padre ,  ma poi dopo  molte  provocazioni  cede  e le  due dopo  aver  fatto … Continua a leggere

Pubblicato in Film

Può esistere amicizia tra un uomo e una donna?

Molte persone mi hanno fatto questa domanda  – UN UOMO E UNA DONNA POSSONO ESSERE AMICI?-  Secondo Billy Krystal nel film “Harry Ti presento Sally” (1989) no , perché il sesso ci si mette sempre di mezzo. Io credo in base alla mia esperienza  e all’idea che mi sono fatto che può essere possibile, ma ciò dipende da alcuni fattori: … Continua a leggere

UNA MAMMA PER AMICA

Ho scoperto questa serie tv pià o meno nel 2004 , ma di recente mi capita di imbattermi ancora in qualche episodio. , che mi riporta indietro nel tempo. A mio avviso il titolo è poco indicato , non perché la mamma in questione interpretata da Lauren Graham non sia un amica per sua figlia , anzi , ma penso … Continua a leggere