AMORE VS GIUSTO

L’amore è in contraddizione col giusto . Mi spiego meglio …sento spesso dire a molte donne che sono state ingannate da uomini che le hanno fatto credere ciò che non sono . Ora , sorvolando sul fatto che le donne dovrebbero avere il famoso intuito femminile e un incredibile istinto e sesto senso ,come fanno a cadere in certi tranelli … Continua a leggere

DECIFRARE L’AMORE

In realtà sono solo curioso …Curioso di scoprire se esistano persone capaci di amare realmente e non per me in quanto sono ormai rassegnato , perché ho imparato a conoscermi e a conoscere la società che mi circonda. Mi divertono molto però le pretese che leggo o sento. Molti uomini come cani bastonati vorrebbero una che si comportasse come una … Continua a leggere

TOLO TOLO

Ora dico anche io la mia sul film di Zalone che sembra abbia suscitato  ,molta polemica. Io credo che anche la polemica sia in realtà una strategia pubblicitaria, ma andiamo oltre. Perché Tolo Tolo non è a piaciuto  a molte persone ? Non lo so , ho solo sentito dire che non fa ridere come i suoi precedenti film . … Continua a leggere

COSA SAREBBE L’INFLUENCER?

Premesso che non c’è l’ho con la lingua inglese e nemmeno con Inglesi o americani , non ho mai capito perché il popolo italiano , a differenza di altre popolazioni che usano l’inglese addirittura come seconda lingua , parla tale linguaggio solo in minima parte (insomma solo chi lo studia all’università o lo usa per lavoro lo padroneggia), ma siamo … Continua a leggere