LE MALATTIE POCO NOTE O POCO CONSIDERATE

Tutti conosciamo una serie di malattie , purtroppo tristemente famose , e ovviamente siamo particolarmente coinvolti quando vediamo persone che sono vittime di mutilazioni , limiti fisici o insomma tutto ciò che appare evidente all’esterno come anomalia che limita la vita comune di tutti i giorni . Spesso però non ci rendiamo conto o prendiamo sotto gamba malattia meno evidenti … Continua a leggere

IL NARCISISTA PERVERSO : IL DEMONIO CAMMINA TRA GLI UOMINI

Una figura molto pericoloso ma spesso sottovalutata è quella del narcisista perverso , definito talvolta anche vampiro  energetico. Nonostante il gran numero di queste persone di questo tipo presenti solamente in Italia , si tende a prendere il fenomeno sotto gamba , poichè alla stessa maniera del demonio , il narcisista riesce a mimetizzarsi perfettamente tra le persone comuni e … Continua a leggere

QUANDO CERCHI DI EVITARE PROBLEMI DI CIRCOLAZIONE

Dove abito io normalmente non si potrebbe parcheggiare dato che l’autobus che svolta proprio provenendo dalla strada adiacente  rimane bloccato. Sono anni e anni che gli autobus rimangono bloccati , ma ne la compagnia degli stessi fa qualcosa ne tanto meno vigili urbani e annesso comune , e così si  va avanti così alla giornata, tra bestemmie del conducente e … Continua a leggere

RACCOMANDAZIONI ANCHE PER IL VACCINO

Sebbene ormai  conosco molto bene la realtà in cui vivo , riesco ancora a meravigliarmi . E’ incredibile vedere che persino mentre si fa il vaccino ci sono delle preferenze . Vi erano persone che erano arrivate molto prima , ma una famigliola che si era recata direttamente alla signora addetta alla vaccinazione aveva chiaramente dimostrato di avere qualche legame … Continua a leggere

FRIENDOZONARE

Di recente ho scoperto un nuovo termine , Friendzonare. Lo so che per voi altri non è così nuovo ma io l’ho scoperto solo di recente , forse perchè di recente l’ho visto scritto. Questa dannata abitudine a trasformare tutto in inglese certo non mi ha aiutato , ma ora che finalmente l’ho letto è tutto più chiaro , e … Continua a leggere