BE COOL SCOOBY DOO

SCOOBY DOO  è un serie animata di grandissimo successo , anche se, dal mio punto di vista fatico a capirne il motivo. Ho sempre trovato questo cartone animato esasperatamente noioso, forse perché la trama era sempre uguale , e si sapeva che alla fine dietro il fantasma di turno vi era sempre uno che indossava un costume.Però se ha avuto … Continua a leggere

Ancora feminicidi

Molto spesso , purtroppo anche troppo spesso si sente parlare di feminicidio , io stesso ne ho parlato di diverse occasioni su questo BLOG . E’ incredibile sentire parlare di certe cifre e le persone , almeno la maggior parte delle persone non fa che inveire contro ovviamente  gli assassini , o contro leggi che non funzionano o non vengono … Continua a leggere

IL VILLAGGIO: Uno contro tutti

Nelle piccole comunità ho fatto caso ci sono sempre due tipi di persone …Quelle che vogliono stare per conto proprio cercando se stesse e quelle che vogliono disperatamente il consenso degli altri . Quest’ultima categorie composta soprattutto da persone superficiali , ha un bisogo sfrenato della presenza di un quantitativo eccessivo di persone nella propria vita. E’ come chi assaggia … Continua a leggere