STRUMENTALIZAZZIONI …

Ultimamente ho la strana percezione o sensazione che si voglia imporre  in tutti  i modi e prepotentemente un modello omosessuale . Nulla da dire contro gli omosessuali , poiché che io credo che l’amore è bello verso chiunque purchè corrisposto , e non penso che i gusti sessuali del singolo non debbano riguardare altri , tuttavia mi sembra piuttosto evidente … Continua a leggere

BARBARA PALOMBELLI VS GIORGIA MELONI 0-1

Ieri a “Stasera Italia” c’è stata come ospite Gorgia Meloni che presentava il suo libro che , a sentire lei pare che “spacchi”.  La Meloni sta andando ovunque a presentare il suo libro ovviamente  e quindi la Palombelli non poteva certo dimostrare di essere di parte rifiutandosi di pubblicizzare il libro . Le due erano sole , nel senso che … Continua a leggere

UNO DEGLI SCOPI PRINCIPALI DELL’IMMIGRAZIONE DI MASSA

Ho sempre pensato che il motivo della venuta di tanti stranieri in Italia voluta dai governi fosse solamente perché vi era bisogno di manodopera schiava nei campi , di manodopera malavitosa , di sfruttatori che si facessero pagare per le case famiglie dallo stato ,ONG, gli scafisti , ecc , ma poi mi sono reso conto che gli extracomunitari anche … Continua a leggere

ATTENZIONE! VENDITORE DI BALLE ALLA PORTA

Oggi giorno è molto pericoloso lasciare una persona anziana a casa , poiché si  ritrova alla merce di ogni genere di truffatori che bussano continuamente alla porta cercando di ingannare con un linguaggio studiato povere persone anziane in cerca di un contatto o umano o leggermente intorpidite nella mente dagli acciacchi del tempo. Una delle minacce costanti , anche se … Continua a leggere

SAS RED NOTICE…LA DIMOSTRAZIONE CHE LA VECCHIA TI CAMBIA PUNTO DI VISTA

Dunque , normalmente non parlo di film in modo negativo , ma ora , sarà perché mi girano , sarà perché sono diventato troppo vecchio per accettare certe sciocchezze , ma ciò che andrò a fare ora è sfogare tutte le mie frustrazioni su un film che ho visto ieri sera. Il film in questione è “SAS: Red Notice” un … Continua a leggere