LO SPOT DI STASERA ITALIA ANCORA A SEGNO

Ci ritroviamo qui ancora una volta per un ennesimo episodio per lo SPOT di stasera Italia , il cui montaggio almeno a mio giudizio  ha motivazioni subliminali. Avevo  detto nello scorsi mesi che si faceva ampio uso della parola PAURA , bene , stavolta la parola d’ordine è “Non siete liberi di non vaccinarvi”. Nelle prime fasi della pubblicità sentiamo … Continua a leggere

MA CHI DIAVOLO SONO GLI INFLUENCER?

Ogni  volta che penso alla parola “Influencer” un senso di irritazione mi pervade tutto il corpo. Perché se  una persona ti chiama “influenzatore” si avverte un sapore amarognolo di negatività mentre dire Influencer è bello? MA chi è l’influencer ? Per quello che ho capito io è una persona , ovviamente bella ,quindi il più delle  volte di sesso femminile … Continua a leggere

I GRUPPI NEI SOCIAL

In tutto ciò che viene creato vi è sempre una sorta di evoluzione , in peggio o in meglio non sono io a stabilirlo. Prendiamo ad ed esempio i cellulari. Prima parlavi e spendevi, poi è diventato insensato consumare il credito su una scheda e anche se non hai nessuno da chiamare ti  conviene attivare una qualsiasi promozione e sprecarla … Continua a leggere

ITALIA E COVID : LA CRONOLOGIA DELLE CONTRADDIZIONI

Se ci fate caso qui si naviga a vista , sembra che tutto vada  prima in una direzione poi in un’altra. Andiamo per ordine. Gennaio 2020 ..Quello che accade in Cina non ci riguarda siamo preparatissimi ad affrontare qualsiasi situazione  , e chiunque vive in Italia sapeva bene che non era cos’ ma fingiamo di crederci Febbraio 2020 spuntano focolai … Continua a leggere

VITTORIO SGARBI

Qualcosa su Vittorio Sgarbi la devo assolutamente scrivere dal momento che lo seguo dagli anni 90 . Il problema di Sgarbi è uno solo , e cioè che è una persona sincera , estremamente onesta con se stessa e con gli altri ,  ma che deve fronteggiare tutti i giorni delle persone false , ipocrite e maligne . Nuota continuamente … Continua a leggere

MAGNUM PI 2018

Quasi per caso mi sono imbattuto in una serie tv che trae spunto da un’altra serie omonima ovvero MAGNUM PI. Dunque , premesso che la vecchia serie non mi era mai piaciuta particolarmente non perchè fatta male , ma perché mi  è sempre stato sulle palle Tom Selleck , non so perché , sarà la sua arroganza implicita, il suo … Continua a leggere